\\ Casa Base : Articolo : Stampa
Harakiri
Di Baba (del 18/12/2006 @ 11:31:04, in 2006-12, linkato 823 volte)

"E' meglio un harakiri mantenendo i propri ideali o vivere una vita senza lode?"

E' la domanda che mi sono posta questo we. E' vero, la situazione in cui è nata è stupida, ma è una situazione che mi colpisce dentro.

Per tre mesi ho cambiato delle mie logiche e sono stata zitta, ho agito da "codarda", ho esposto le mie idee, ho cercato di modificarle a piacere degli altri, ma nel we sono arrivata al punto di estrema sopportazione.

Ho eseguito un harakiri in un browser game dopo tre mesi di lotta per dimostrare valori diversi da quelli di puro gioco, per dimostrare che, anche se un gioco, deve riflettere anche lati umani.

E' strano come dietro ad un gioco stupido possano esserci certi avvicendamenti sentimentali. I browser game sono nati per divertirsi, per lasciare andare lo stress, ma io li vedo anche come ottimi mezzi di comunicazione.

Purtroppo non è così. Purtroppo qualunque cosa noi facciamo e viviamo anche in internet, che lo vogliamo o meno, ha dei riflessi su cose che sono reali.

Io ho degli ideali. Ci tengo a questi.

Secondo Lore non sono morta con onore, ma ero giunta allo stremo della sopportazione... ormai la goccia che ha fatto traboccare il vaso era caduta.

Mi spiace se ho deluso qualcuno, mi spiace se questo non sarà servito a nulla, ma per me ha valore.