\\ Casa Base : Articolo : Stampa
NCIS - E Gibbs???
Di Baba (del 15/01/2007 @ 09:40:39, in Da Ascoltare o Vedere, linkato 1827 volte)

Caro signor Donald P. Bellissario,

seguo le tue serie televisive da quando ero bambina e le ho sempre seguite con passione.

La tua ultima serie (NCIS) è diventata il mio appuntamento fisso domenicale e mi sono appassionata davvero tanto alle avventure del gruppo, ma tra la fine della seconda serie e la fine della terza ci sto rimanendo sempre più male nel seguirla.

La fine della secona serie si è conclusa con la morta dell'agente Todd. E' stato un colpo al cuore. Sono rimasta shockata nel vedere quel proiettile essere conficcato nella fronte di lei che adoravo come donna per la sua professionalità, il suo carattere, il suo coraggio. Era davvero ammirevole come personaggio.

Ma poi ho scoperto che è stata Sasha stessa a chiedere di uscire dalla serie per motivi privati. Mi consola il fatto che sia la mamma della nipotina di Sofia Loren, ma soprattutto il fatto che sia mamma è una gran bella notizia.

La fine della terza serie, però, è stata davvero troppo.

Fatico a credere a quello che ho visto ieri sera su Rai Due. Fatico a pensare che sia vero, che tu abbia permesso quelle scene.

Spero tanto che sia solo una conclusione atta al far avere più odience nella serie successiva, perchè quello che è accaduto è inaccettabile: LEROY JETHRO GIBBS NON PUO' LASCIARE L'NCIS!!

Non ci sono scuse! La cosa è INAMMISSIBILE!!

FALLO TORNARE!!!

... ti prego...

Barbara.