\\ Casa Base : Articolo : Stampa
Tormentoni Nettiani
Di Baba (del 22/02/2007 @ 10:33:40, in Da Ascoltare o Vedere, linkato 2269 volte)

Ci sono tre cose in Internet prettamente inutili, ma che quando iniziano ad entrare nella tua testa è difficile farli smettere.

E' la peggior droga che abbia mai visto.

Ti corrode, ti fa impazzire, quasi ti impedisce di cliccare sulla x della finestra per chiuderla.

Ti ipnotizzano. Ti rendono assuefatto al loro contenuto tanto sono psichedelici.

I criceti, il lama e la canzone svedese.

I CRICETINI DANZANTI

(http://www.videoinfortunio.altervista.org/TITITA_TITUTU_TIIIPATITITUUU.htm)

I cricetini sono la cosa più vecchia del genere. Ricordo quando cominciò a viaggiare sotto forma di mail più di 6 anni fa. Era una cosa di cui non potevi farne a meno. La canzoncina è brevissima ma mandata in loop con tutti quei criceti che saltano ti porta ad uno stato tale di imbambolamento che a fatica ti porta a risvegliarti. Le istruzioni da seguire sono semplici e chiare quanto le istruzioni del miglior rito propiziatorio del mago Otelma:

1. Mettete il volume a palla!!!!

2. Alzarsi dalla sedia e molleggiarsi sulle ginocchine.

3. Cantare a squarciagola per 15 ore di seguito il ritornello propiziatorio.

"TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,
TUTUTU TUTUTU TUTUTU
TUTUTUUU TUTUTITITUUU,
AHAHAH!!!"

 THE LLAMA SONG

(http://www.albinoblacksheep.com/flash/llama.php)

La canzone del lama è successiva ai cricetini. E' un video infinito con una stupidissima canzone che parla di cosa è lama di cosa non è lama con tante immagini di lama e varie cose messe in ripetuta successione una dietro l'altra. Da impazzire anche questo. Conosco gente che ha perso 3 ore ad ascoltare the llama song.

Follia pura!! O_O

LA CANZONE SVEDESE

(http://www.leekspin.com/)

Al pari delle altre due precedenti, la canzone svedese si propone anche lei con un filmato a ciclo infinito con una cuoca manga che giocherella con un sedano mentre la canzone comincia ad entrarti nelle orecchie. Un counter alla base del sito ti dice quanto hai durato a questa insensata follia.

Rasmuss (l'amico svedese che mi ha dato il sito proposto) mi ha confessato di avere passato un giorno intero in casa ad ascoltare la canzone mentre lavorava al pc.