\\ Casa Base : Articolo : Stampa
Cambio grafica e stile
Di Baba (del 09/03/2006 @ 13:39:59, in 2006-03, linkato 1892 volte)

Ritengo che un rinnovo di questo sito sia dovuto. E ritengo oltretutto che tutto questo debba avvenire in grande stile. E' vero, lo ammetto. Non l'ho creato io tutto questo ben di dio, ma mi sono affidata ad un CMS (cosa che non conoscevo) e che mi è stato spiegato da Greenkey giusto ieri. Il prodotto sembra carino, oltre ai suoi vari bachi, e merita di essere testato. Mi sa che è la volta buona che porto a termine un pacchetto applicativo sviluppato da altri!!! A parte questo, voglio lasciare qui di seguito l'Incipit più bello che abbia mai letto.

Quando lo lessi la prima volta lo rilessi talmente tanto spesso da impararmelo a memoria. Ne metterò un pezzo anche nelle citazioni che scorrono qui in altro (altra cosa bellissima di questo pacchetto!!!!), ma tutto quanto sarà qui per voi!!

E' tratto dal romanzo "Stagioni Diverse" di Stephen King. Il racconto è "Il Corpo", ovvero il racconto da cui hanno tratto il film "Stand By Me"

Le cose più importanti sono le più difficili da dire. Sono quelle di cui ci si vergogna, perché le parole le immiseriscono – le parole rimpiccioliscono cose che finché erano nella vostra testa sembravano sconfinate, e le riducono a non più che a grandezza naturale quando vengono portate fuori. Ma è più che questo, vero? Le cose più importanti giacciono troppo vicine al punto dov’è sepolto il vostro cuore segreto, come segnali lasciati per ritrovare un tesoro che i vostri nemici sarebbero felicissimi di portar via. E potreste fare rivelazioni che vi costano per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza capire affatto quello che avete detto, senza capire perché vi sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate. Questa è la cosa peggiore, secondo me. Quando il segreto rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconti ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.