\\ Casa Base : Articolo : Stampa
Lost
Di Baba (del 12/02/2008 @ 16:24:43, in Da Ascoltare o Vedere, linkato 3103 volte)

Quando vidi il primo episodio di Lost non riuscii ad andare oltre i primi 10 minuti, alchè cambiai canale dicendo: "Questo telefilm è la classica ca**ta americana"

Non volli più avere a che fare con Lost perchè non mi interessava, non ci trovavo niente di bello o di spettacolare come sembrava che le recensioni dicessero in proposito, ma poi, circa un paio di anni fa, l'Isma cominciò a vedere la seconda stagione di Lost. Iniziò a guardarla da metà stagione e cominciò ad appassionarcisi.

Io dicevo che era una perdita di tempo, lui che ribatteva che era un telefilm che era qualcosa di strano e di diverso. Poi una sera, dopo avere fatto il bagno, diedi un'occhiata alla tele mentre lui stava guardando Lost e vidi delle scene strane che attirarono la mia curiosità più di quanto fece il primo episodio.

Da quel momento cominciai a seguire Lost anche io.

Io e l'Isma non ci siamo persi un solo episodio della terza stagione finita ieri in maniera alquanto sconvolgente.

Ora come ora sto per avere la prima stagione di Lost ed appena sarà a disponibile, io e l'Isma ci guarderemo i DVD in maniera tale da capire come sono finiti sull'isola i sopravvissuti e cosa è successo durante il primo anno.

Sembra strano ma questo telefilm ora mi sta davvero intrippando.

Ho letto che ad inizio di quest'anno è partita la quarta stagione in America e la cosa mi da un senso di sollievo perchè, da come è finito ieri sera l'ultimo episodio, sembrava che non si andasse oltre specialmente quando Jack dice a Kate "non dovevamo andarcene, dovevamo restare"

Speriamo che arrivi presto la nuova stagione anche in Italia... sigh... già mi mancano i sopravvissuti!!