[..]E potreste fare rivelazioni che vi costano per poi scoprire che la gente vi guarda strano, senza capire affatto quello che avete detto, senza capire perché vi sembrava tanto importante da piangere quasi mentre lo dicevate. Questa è la cosa peggiore, secondo me. Quando il segreto rimane chiuso dentro non per mancanza di uno che lo racconti ma per mancanza di un orecchio che sappia ascoltare.
Questo filmato ha invaso youtube con diverse parodie e riproduzioni. Questo piccolo cane della prateria (e non marmotta o criceto o castoro o come qualsivoglia lo hanno voluto chiamare) è da circa un paio di settimane l'indiscussa star della rete mondiale in fatto di brevi filmati.
Dura 5 secondi, ma con l'opportuno sfondo musicale, fa di questa scenetta una delle più ilare che abbia mai visto.
Il filmatino è stato estratto da un episodio di un programma per bambini giapponese. Quei cinque secondi altro non sono che la reazione del povero cane della prateria alla telecamera.
Una cosa è certa. Chiunque abbia creato di questo piccolo animaletto una vera star del web, non credo che si sarebbe mai aspettato il flusso di persone che "lo imitano" con minifilmatini che stanno invadendo youtube (e non solo). E' persino stato dedicato un blog al cagnolino con tutti i suoi imitatori. Chi gli assomiglierà di più?
Per vedere le tre dozzine circa di filmati ora presenti in rete sul cane della prateria più famoso del mondo, seguite il link!! -> Dramatic Priarie Dog/Chipmunk