Immagine
 Questa è la mia vita...... di Baba
 
"
Alle volte bisogna saper lasciare andare quello a cui più tieni per capire che puoi vivere con il loro sorriso. Gli angeli voleranno sempre. E' il loro destino.

Sconosciuto
"
 
\\ Casa Base : Storico per mese (inverti l'ordine)
Di seguito tutti gli interventi pubblicati sul sito, in ordine cronologico.
 
 
Di Baba (del 27/07/2007 @ 09:10:33, in Canzoni, linkato 1514 volte)

Hanno ragione, hanno ragione
mi han detto:"E' vecchio tutto quello che lei fa,
parli di donne da buon costume,
di questo han voglia se non l'ha capito già"
E che gli dico:"Guardi non posso, io quando ho amato
ho amato dentro gli occhi suoi,
magari anche fra le sue braccia
ma ho sempre pianto per la sua felicità"

Luci a San Siro di quella sera
che c'è di strano siamo stati tutti là,
ricordi il gioco dentro la nebbia?
Tu ti nascondi e se ti trovo ti amo là.
Ma stai barando, tu stai gridando,
così non vale, è troppo facile così
trovarti amarti giocare il tempo
sull'erba morta con il freddo che fa qui

Ma il tempo emigra mi han messo in mezzo
non son capace più di dire un solo no
Ti vedo e a volte ti vorrei dire
ma questa gente intorno a noi che cosa fa?
Fa la mia vita, fa la tua vita
tanto doveva prima o poi finire lì
ridevi e forse avevi un fiore
non ti ho capita, non mi hai capito mai

Scrivi Vecchioni, scrivi canzoni
che più ne scrivi più sei bravo e fai danè
tanto che importa a chi le ascolta
se lei c'è stata o non c'è stata e lei chi è?
Fatti pagare, fatti valere
più abbassi il capo più ti dicono di si
e se hai le mani sporche che importa
tienile chiuse e nessuno lo saprà

Milano mia portami via, fa tanto freddo,
ho schifo e non ne posso più,
facciamo un cambio prenditi pure
quel po' di soldi quel po' di celebrità
ma dammi indietro la mia seicento,
i miei vent'anni e una ragazza che tu sai
Milano scusa stavo scherzando,
luci a San Siro non ne accenderanno più

L'ho sentita qualche sera fa alla radio. E' sempre più bella ogni volta che la si ascolta. Vecchioni, un grande poeta.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (8)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Baba (del 25/07/2007 @ 09:34:56, in Link e Siti, linkato 1092 volte)

Oggi ho un paio di sitarelli che mi sono capitati tra le mani negli ultimi due giorni. Il primo calcola il valore del tuo corpo da morto (in base a come ti stai mantenendo attualmente).

Qui di sotto vi visualizzo il mio bellissimo risultato (5975 dollari) ed anche il link a cui arrivare. Basta cliccare sull'immagine : - )

$5975.00The Cadaver Calculator - Find out how much your body is worth.

Il secondo sitarello è di origine francese.

E' una cosa stupidissima, perchè basta inserire in una delle regioni della Francia proposte in cartina (Corsica compresa) il nome della cittadina che vorresti creare.

La cittadina cresce in base ai click che fanno le persone su di essa (ovviamente da URL diversi).

La mia cittadina si chiama http://angie-bettie.miniville.fr/

Per creare una nuova cittadina basta cliccare su "Créer ma ville" (tasto rosso sulla destra).

Articolo (p)Link Commenti Commenti (7)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Baba (del 24/07/2007 @ 12:37:31, in Da Ascoltare o Vedere, linkato 1588 volte)

Nel 2009 uscirà il live movie.

Sarà uno dei film che assolutamente dovrò vedere! Mi porterò il pupo al cinema!! : - D

Articolo (p)Link Commenti Commenti (2)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Baba (del 23/07/2007 @ 09:15:13, in 2007-07, linkato 1168 volte)

Greenkey (www.loman.it) ha messo un sondaggio sul suo blog per cercare il nome della sua terza figlia in arrivo.

Per quel che mi riguarda, il nome del mini-me, che sia maschio o femmina, ormai è già stato deciso: Filippo se maschio, Angelica Beatrice se femmina.

Per dare supporto a Greenkey ho deciso di mettere un sondaggio qui a lato. Nel sondaggio sono riportati i tre nomi scelti da lui e la moglie come probabili per la terza figlia. Chi volesse contribuire alla scelta, voti pure!

Articolo (p)Link Commenti Commenti (5)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Di Baba (del 20/07/2007 @ 09:43:27, in Harry Potter, linkato 1554 volte)

Dopo tutti questi spoiler che iniziano a girare in rete e queste "false" notizie di pezzi interi dell'ultimo libro scaricabile in alcuni siti inglesi, ormai la fama di Harry sta per far affondare lui stesso nella melma più assoluta.

Io sto accuratamente evitando ogni notizia a riguardo. Persino stamattina, mentre mi cambiavo e mio marito ascoltava il telegiornale del mattino, quando ho sentito "Harry Potter" arrivare dalla tele gli ho fatto cambiare canale.

Non voglio sentire niente che riguarda possibili finali o pezzi del libro. Cerco di affidarmi solo al mio sito di riferimento per eccellenza su HP: FantasyMagazine.

E' diventata la mia piccola "bibbia" personale riguardo il mondo fantasy e le uscite cinematografiche o librarie del genere. Non fanno spoiler. Se li fanno non li fanno di buona voglia ma avvisano a enormi caratteri che, quello che stanno per dire, potrebbe essere cose che si verificheranno sul serio nei film o nei libri che recensiscono.

Ultimamente si sono occupati del caso di Gabriel (il famoso hacker giustiziere che agisce in nome di Ratzinger che avrebbe hackerato la Scholastic) ed anche degli altri annunci che a mano a mano stanno invadendo Internet. Per ultimo la lista dei (presunti) titoli dell'ultimo capitolo della saga potteriana che ultimamente girano in rete.

Io ho evitato di leggerli e FantasyMagazine ha avvisato, prima di postarli, che potrebbero essere i capitoli, ma non sono pure loro sicuri al 100%.

Stamattina, però, FantasyMagazine ha voluto dare una svolta più ilare a questi spoiler che circolano in rete e ci si sono messi loro stessi a scrivere i loro possibili 10 finali di Harry.

Io ve li posto, perchè meritano di essere postati in quanto davvero divertenti!!

Per quel che mi riguarda direi che i finali 2, 4, 6, 8 e 10 sono geniali, ma il migliore in assoluto è il numero 9!

Mi sono sbellicata nell'interpretazione di Voldy ex ginecologo di Voghera e nella motivazione del Ramoso James! : - D

Eccoveli, leggete e sorridete! Buona giornata! ; - )

1 — Messo alle strette, in punto di morte per le numerose ferite riportate dopo una lotta senza tregua con una banda di maghetti in erba, Lord Voldemort svela con l’ultimo respiro il vero scopo della sua vita: rapire il Ministro della Magia per ricattare il mondo magico e racimolare i soldi per un’operazione di chirurgia plastica al naso. Già costa uno sproposito ritoccarlo, figuriamoci ricostruirlo da capo!

2 — La forza più grande e misteriosa dell’universo è l’Amore. Voldemort non è mai esistito, ma è solo una proiezione mentale di un mago potentissimo e psicologicamente disturbato, che lo ha creato per far colpo sulle ragazze: Neville Paciock.
Neville è innamorato di Hermione, che però è eternamente indecisa tra Ron e Harry, con qualche sguardo languido verso Draco, che non disdegna la compagnia di Pansy. Quest’ultima ha in realtà sempre avuto un debole per Ron, che passerebbe volentieri tutto il suo tempo con Fleur, la moglie del fratello, che mamma Weasley vedrebbe bene con Ninfadora, in realtà innamorata di Remus. Cosa che rende il licantropo rivale di Harry, da sempre segretamente attratto dalla bella metamorfomaga, vista con occhio maligno da Ginny, che quando non flirta con Seamus e Dean se la spassa proprio con Harry… Si prevedono altre 2857 puntate. L’appuntamento è per le 13, ora in cui tutte le casalinghe sono davanti al televisore.

3 — Dopo anni di lotta senza quartiere, Harry e Voldemort hanno quasi del tutto cancellato l’amato/odiato mondo magico. Decidono di piantarla lì e cercano di rimettersi in carreggiata scrivendo libri sulle loro avventure, da vendere a quei fessi di babbani. I fessi non sono poi tali, i libri vendono giusto qualche copia per aggiustare la gamba del tavolo traballante e Harry e Voldemort si ritrovano in bolletta. Finiranno le loro carriere in un circo: Harry col suo numero sui gufi ammaestrati, Voldy come attrazione attira-spettatori: “Signore e signori, ecco a voi l’Uomo Senza Naso!”.

4 — Si scopre che l’ultimo Horcrux è in realtà il più potente di tutti. Si tratta di un anello dall’aspetto anonimo, capace di dominare col proprio potere tutti gli artefatti del mondo magico. Per distruggerlo, Harry dovrà gettarlo dove è stato forgiato, all’interno di un vulcano. Lo accompagna nella sua missione l’amico di sempre, Ron, che dopo aver fallito come mago si è messo a fare il giardiniere. Piton, una meschina creatura che un tempo era stata un uomo, consumato dal potere dell’Anello, segue i nostri eroi. Silente ritornerà dall’Aldilà, dopo aver lottato con un demone dei tempi antichi. Ma non sarà più lo stesso; più serio e risoluto, si farà chiamare Silente il Bianco.

5 — Il vero cattivo è Severus Piton; Lord Voldemort era solo un ex ginecologo di Voghera sottoposto alla maledizione Imperius. Severus viene messo alle strette; in punto di morte per le numerose ferite riportate dopo una lotta senza tregua con una banda di maghetti in erba, svela con l’ultimo respiro il vero scopo della sua vita: rapire il Ministro della Magia per ricattare il mondo magico e racimolare i soldi per un’operazione di chirurgia plastica al naso. Con quella canappia che si ritrova, l’intervento gli sarebbe costato una fortuna!

6 — Lord Voldemort è chiuso nella sua fortezza orbitante di forma sferica, pronto a scagliare un potentissimo raggio magico per radere al suolo Hogwarts. Ma le spie dell’Ordine della Fenice hanno rubato i progetti della fortezza: c’è una falla nel sistema di difesa. Harry e i membri dell’Ordine partono a cavallo delle loro scope. Hanno un solo colpo, devono sparare scintille magiche in uno stretto cunicolo; una reazione a catena distruggerà l’intera struttura. Solo in pochi sopravvivranno, e il colpo vincente sarà quello di Harry.

7 — Mentre Voldemort giace senza vita sul pavimento dell’ufficio del Preside, la spada di Godric Grifondoro piantata nel petto, il ritratto di Silente vuole spiegare il vero significato della cicatrice a Harry.
“Caro Harry, quello che ho fatto l’ho sempre fatto perché ti voglio bene. Come ti ho detto alla fine del tuo secondo, terzo, quarto, quinto e sesto anno a Hogwarts: finora ti ho sempre mentito”.
Harry si alza ed esce dalla stanza. Finirà la sua carriera di star letteraria nelle “Avventure di Potter & Pinocchio”, inebriato dalla sincerità del suo nuovo compagno di gesta eroiche.

8 — Nell'ultima stanza della torre più alta del castello di Hogwarts il tetto è scoperchiato, terribili venti di tempesta strappano le pietre dal muro. Harry e Voldemort, alias Tom Riddle, si affrontano bacchette alla mano.
“Finalmente faccia a faccia, ragazzo”.
“Il mio destino è ucciderti, Tom. Lo sanno tutti, sono il Prescelto”.
“Sì, va be’. Intanto con questa storia del Prescelto ci hai fatto un sacco di soldi. E non solo libri: film, videogiochi, cappellini, magliette, pupazzetti, articoli di cartoleria, giochi da tavolo”.
“Senti chi parla! Chi è che si è fatto la villa al mare solo coi diritti per il poster dell’ultimo film?”
“Ehi, Potter, che avrei dovuto fare? Con la carnagione che ho non è mica facile rimorchiare le ragazze, sai? Dovrò pur prendere un po’ di sole! E poi il mare mi fa bene. Non hai idea di che casino sia gestire un’allergia quando sei senza naso; non sai mai dove spruzzarti il Vic Sinex. Io almeno non mi sono ancora comprato sette Porsche, come ha fatto un ragazzino occhialuto di mia conoscenza”.
“Quello è colpa di  Ginny, le piacciono i tipi con la macchina di lusso. Dopo che ti avrò ammazzato mi costerà una fortuna all’anno solo pagare il bollo”. Lo sguardo di Harry si posa sull’uomo che ha davanti, deforme e malvagio. Il giovane fissa Voldemort da dietro gli occhiali, con quegli occhi di un verde stupefacente; gli occhi di sua madre. “Sai, Voldy, ora che ci penso mica mi conviene tanto farti fuori. Avrei un’idea: e se continuassimo questa storia del ragazzo-che-è-sopravvissuto ancora per una decina d’anni? Giusto per mettere via un bel gruzzoletto”.
Un attimo dopo, la torre è vuota.

9 — È mezzanotte al cimitero di Godric’s Hollow. Harry Potter sta per scagliare l’ultima, mortale maledizione contro Voldemort, l'Oscuro Signore. Il professor Severus Piton e il licantropo Remus Lupin sono con lui. D’un tratto compare il fantasma della madre di Harry, Lily Evans.
“Non farlo, figlio mio”, dice lo spirito.
“Mamma! Perché non dovrei ucciderlo? È il mago più malvagio di tutti i tempi!”
“Perché lui è tuo padre, Harry”.
“Ma che cavolo stai dicendo? Mi hanno sempre detto tutti che sono la copia sputata di James Potter. E poi io e Voldemort non ci somigliamo per niente: io ho il naso!”
Il fantasma di Lily poggia una mano incorporea sulla spalla del figlio: “Finita la scuola mi unii ai Mangiamorte. Appartenevo all’Oscuro Signore”.
“A dire la verità all’inizio stavi con me”, interrompe Piton. “Sono io che ti ho introdotta nei Mangiamorte. Poi hai preferito il capo”.
“E prima ancora stavi col sottoscritto”, aggiunge Lupin. “Dicevi che ti interessavano le Arti Oscure, che un lupo mannaro ti affascinava”.
A Harry, chissà perché, viene in mente che il povero James si trasformava in un cervo.

10 — La scuola di Hogwarts è distrutta; solo il Platano Picchiatore rimane in piedi. Ormai l'albero ha fatto amicizia con Harry Potter.
Il maghetto ripensa a Ginny che si allontana da lui. Per uccidere l’Oscuro Signore, Harry ha dovuto sacrificare gli studi e le amicizie.
“Ora io cosa farò?”, aveva chiesto alla bella Grinfondoro.
“Harry, francamente me ne infischio”.
Il ragazzo è lì, appoggiato al platano, mentre il sole tramonta tra le montagne. “Domani è un altro giorno, e si vedrà”.

Articolo (p)Link Commenti Commenti (8)  Storico Storico  Stampa Stampa
 
Pagine: 1 2 3
Ci sono 28 persone collegate

< luglio 2017 >
L
M
M
G
V
S
D
     
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
           

Cerca per parola chiave
 

Titolo
2006-03 (2)
2006-04 (11)
2006-05 (8)
2006-06 (1)
2006-07 (2)
2006-08 (6)
2006-09 (2)
2006-10 (10)
2006-11 (5)
2006-12 (6)
2007-01 (7)
2007-02 (2)
2007-05 (1)
2007-06 (4)
2007-07 (1)
2007-09 (4)
2008-01 (1)
2008-04 (1)
2008-06 (1)
Americanate... (4)
Assurdità lette e Notizie strane (7)
Attesa (13)
Browser Game (1)
Canzoni (21)
CONTRO LA CENSURA! (2)
Corsi e Lavoro (5)
Cucina (1)
D&D (2)
Da Ascoltare o Vedere (20)
Dieta e palestra con Figurella (10)
Dirty Image (1)
Harry Potter (7)
Hattrick (4)
Hevan (1)
Il Mini-Me (16)
Link e Siti (11)
Madeleine McCann (1)
Mondiali 2006 (6)
Notizie ed Eventi (11)
Personaggi (4)
Ricette (2)
Sfiga vuole... (3)
Tommaso Onofri (5)

Archivio mensile:
Marzo 2006
Aprile 2006
Maggio 2006
Giugno 2006
Luglio 2006
Agosto 2006
Settembre 2006
Ottobre 2006
Novembre 2006
Dicembre 2006
Gennaio 2007
Febbraio 2007
Marzo 2007
Aprile 2007
Maggio 2007
Giugno 2007
Luglio 2007
Agosto 2007
Settembre 2007
Ottobre 2007
Novembre 2007
Dicembre 2007
Gennaio 2008
Febbraio 2008
Marzo 2008
Aprile 2008
Maggio 2008
Giugno 2008
Luglio 2008
Agosto 2008
Settembre 2008
Ottobre 2008
Novembre 2008
Dicembre 2008
Gennaio 2009
Febbraio 2009
Marzo 2009
Aprile 2009
Maggio 2009
Giugno 2009
Luglio 2009
Agosto 2009
Settembre 2009
Ottobre 2009
Novembre 2009
Dicembre 2009
Gennaio 2010
Febbraio 2010
Marzo 2010
Aprile 2010
Maggio 2010
Giugno 2010
Luglio 2010
Agosto 2010
Settembre 2010
Ottobre 2010
Novembre 2010
Dicembre 2010
Gennaio 2011
Febbraio 2011
Marzo 2011
Aprile 2011
Maggio 2011
Giugno 2011
Luglio 2011
Agosto 2011
Settembre 2011
Ottobre 2011
Novembre 2011
Dicembre 2011
Gennaio 2012
Febbraio 2012
Marzo 2012
Aprile 2012
Maggio 2012
Giugno 2012
Luglio 2012
Agosto 2012
Settembre 2012
Ottobre 2012
Novembre 2012
Dicembre 2012
Gennaio 2013
Febbraio 2013
Marzo 2013
Aprile 2013
Maggio 2013
Giugno 2013
Luglio 2013
Agosto 2013
Settembre 2013
Ottobre 2013
Novembre 2013
Dicembre 2013
Gennaio 2014
Febbraio 2014
Marzo 2014
Aprile 2014
Maggio 2014
Giugno 2014
Luglio 2014
Agosto 2014
Settembre 2014
Ottobre 2014
Novembre 2014
Dicembre 2014
Gennaio 2015
Febbraio 2015
Marzo 2015
Aprile 2015
Maggio 2015
Giugno 2015
Luglio 2015
Agosto 2015
Settembre 2015
Ottobre 2015
Novembre 2015
Dicembre 2015
Gennaio 2016
Febbraio 2016
Marzo 2016
Aprile 2016
Maggio 2016
Giugno 2016
Luglio 2016
Agosto 2016
Settembre 2016
Ottobre 2016
Novembre 2016
Dicembre 2016
Gennaio 2017
Febbraio 2017
Marzo 2017
Aprile 2017
Maggio 2017
Giugno 2017
Luglio 2017

Gli interventi più cliccati

Ultimi commenti:
Hello!
18/07/2017 @ 17:21:41
Di Anonimo
Hello!
18/07/2017 @ 17:21:30
Di Anonimo
Hello!
18/07/2017 @ 17:21:18
Di Anonimo





Titolo
Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS!


21/07/2017 @ 18:32:42
script eseguito in 125 ms